giovedì 29 settembre 2016

Tribute to my favourite game: Ultima Online The MIracle Shard

Come molti dei miei amici sanno sono un incallita giocatrice di ruolo, cartaceo, dal vivo e anche online ho iniziato nel 2000 quando Ultima era di moda, e seppur non nuovissimo uno dei prima giochi di ruolo online di massa. La mia fedeltà poi è rimasta a questo shard, dove ho i miei fantastici Cavalieri dell'Alba.

Orbene dopo questo preambolo mi è stato domandato dallo Staff del gioco se potevo fare un nuovo banner per il sito, che rappresentasse le città-stato del gioco; ho usato come base di ciascuna il colore  identificativo araldico.
E  tra una pausa e l'altra dal lavoro,  ho mantenuto la promessa fatta mesi addietro.
Si sto lavorando su un progetto ma per ora ho il divieto di postare  tavole :D.

Voila banner pour un jeu de rôle online, pour le jeu qui pratique depuis 13 ans

A RPG Online  banner, for the game i play since 13 years




Mappa del gioco con abbinate le città  - games map whit city - mappe du jeux avec les villes


2 commenti:

  1. ciao meraviglia! che belli i nuovi disegni!!!sorpresa!!ti aspetto sul mio neonato blog! a presto...

    RispondiElimina